Per cominciare alla grande l’anno nuovo, domenica 22 gennaio alle 16.30 terremo la nostra festa del tesseramento a Porto Burci!
Sarà un’occasione di festa, musica, incontro… e cibo. Ripercorreremo insieme le attività dell’anno appena trascorso e presenteremo quelle dei prossimi mesi! Avrete modo di tesserarvi presso il nostro circolo, contribuendo agli obiettivi e al percorso dell’associazione nel nostro territorio.
Di seguito il programma completo:
- Dalle ore 16.30 – Ingresso libero
- Ore 17.00 – Presentazione dello spettacolo e lettura di un estratto
Essere o non essere, bere o non bere? Questo è il dilemma.
In occasione della nostra festa del tesseramento sarà ospite l’attrice Tatiana Vedovato per raccontarci “H2OFELIA: Per Falde Acquifere Scomode”: spettacolo teatrale, ispirato all’Amleto di Shakespeare, legato alla tematica ambientale e più precisamente alla questione Pfas.
A seguire verranno presentate alcune parti dello spettacolo in forma di reading, per immergerci in un progetto artistico che unisce l’impegno ambientale alla drammaturgia e la recitazione.
Un teatro ambientalista, sociale, civile, politico: forma d’arte che veicoli consapevolezza dei temi importanti per il nostro circolo! - Ore 17.45 – Saluti e propositi del nostro circolo
Interverremo brevemente per raccontarvi cosa abbiamo fatto e quali obiettivi ci immaginiamo per quest’anno. - Dalle ore 18.00 – Festa e rinfresco
Per concludere la giornata, ci sarà un momento di festa come si deve, con la musica di dj Casu, volontario dei nostri parchi e dj per passione, e un rinfresco offerto da Legambiente Vicenza!
Non vediamo l’ora di incontrarci tuttз insieme per brindare a un nuovo anno di associazionismo e ambientalismo!