Legalità

Conclusione del concorso “Fatti un selfie con il mostro”

10 Luglio 2016

Venerdì 17 giugno si è concluso il concorso “Fatti un selfie con il mostro“, che ha accompagnato fin dall’inizio la campagna di crowdfunding di Legambiente Vicenza, Italia Nostra e Comitato Contro gli Abusi Edilizi, realizzata per raccogliere fondi per la battaglia contro l’ecomostro di Borgo Berga. Sabato 18 giugno a Festambiente c’è stata la premiazione delle 3 migliori foto, le 3 persone che sono riuscite a manifestare in modo più espressivo e simpatico, il loro orrore per questo MOSTRO, hanno vinto i premi messi in palio dalle 3 associazioni.

Il primo classificato ha vinto un buono da 100 euro per l’acquisto di una bici presso il negozio Ciscato, in centro, una maglietta con il simpatico logo della campagna e la tessera di Italia Nostra; il secondo classificato ha vinto un pranzo per due alla “Locanda del Gusto”, ristorante vegetariano e vegano di Vicenza, sito in corso Fogazzaro, più la maglietta e la tessera di Italia Nostra; il terzo classificato ha vinto la maglietta e la tessera di Italia Nostra.

Vai a vedere le foto che hanno partecipato e le vincitrici, dal sito della campagna “ABBATTIAMO GLI ABUSI! Cosa pagheresti per vederlo sparire?

Parliamo di...